News

PISTA e CROSS: buoni risultati per i nostri cadetti

PISTA e CROSS: buoni risultati per i nostri cadetti

28 FEBBRAIO 2018

Il weekend appena trascorso è stato pieno di di gare per i nostri atleti più giovani.
Eravamo infatti impegnati a Saronno per i CAMPIONATI REGIONALI CADETTI E CADETTE  e a Vertova per il CROSS DELLA BAIA DEL RE.
Ecco come si sono comportati i nostri giovani atleti Giallo-Verdi.

 

[CAMPIONATI REGIONALI INDOOR CADETTI/E]

E' stato un weekend molto lungo e ricco di gare, con una buona partecipazione dei nostri cadetti e cadette.

Sabato nei 60hs ottimo expoit di PIETRO VITALI che nei 60hs si classifica QUARTO con il nuovo personale di 8"95. Poco più dietro si classifica SAMUELE PIAZZINI che con il tempo di 9"77 (9"64 in batteria) giunge DECIMO (quarto nella finale B)
Nei 60m piani invece i migliori dei nostri sono LORENZO BENINTENDI e ALESSANDRO NORIS, che entrambi con il tempo di 7"89 per pochi centesimi non si qualificano per le finali.
Domenica invece la medaglia che non ti aspetti la conquista DAVIDE NODARI che, nel salto in lungo, con il nuovo PB di 5"81 ottiene la QUINTA POSIZIONE.

Per i risulati di tutti gli altri nostri atleti in gara SABATO clicca qui

Per i risulati di tutti gli altri nostri atleti in gara DOMENICA clicca qui

 

[CROSS DELLA BAIA DEL RE]

Domenica mattina su un terreno innevato e con temperature polari si è svolto il Cross Della Baia Del Re, una della corse campestri più importanti nel panorama bergamasco.
E anche qui i nostri cadetti hanno dato il meglio, stabilendo una bellissima doppietta: ANDREA BIROLINI vince con caparbietà la gara e subito dietro di lui si classifica un ritrovato MATTIA FORESTI.
Ottima la prestazione di squadra con ANDREA NORIS che si classifica 7°, DANIELE GHERARDI 17°, SIMONE CARRARA 19°, SIRO BORTOLOTTI 20°, MICHAEL PREVITALI 22°.

Nella categoria Esordienti buona prova della piccola GIULIA SINOPOLI che nella gara femminile giunge 15°.

Per tutti i risultati del Cross Baia del Re clicca qui